Lo shop online di birre artigianali “da collezione” ha finalmente il suo blog.

febbraio 11, 2013 |  da  |  Portale Birra

La sua nascita è stata festeggiata stappando una bella bottiglia di birra artigianale. Portale Birra nasce dall’amore tra malto e luppolo, in un idillio avvenuto sotto la luce del sole.
Portale Birra è un negozio di birra artigianale online, ma non solo. E’ soprattutto un progetto, frutto della curiosità e della ricerca della birra di qualità, dell’esigenza di acquistare birre speciali da parte dei cultori del nettare degli dei, stanchi delle solite birre da supermercato. Spesso infatti, le birre migliori come i tesori più preziosi, sono introvabili.
Tutto parte dalla ricerca di piccoli birrifici artigianali che realizzano prodotti di qualità, originali e poco conosciuti. Tutte le birre, bionde, nere, ambrate, speciali che poi vengono vendute online, sono selezionate e scelte con cura.

Oggi si aggiunge un’ulteriore ciliegina sulla torta di Portale Birra: il blog. Qui si parlerà di notizie, racconti di viaggio e di scoperta all’insegna dell’oro luppolato, curiosità e approfondimenti sulle birre artigianali vendute online su Portale Birra.

to-beer

All’epoca dei Celti la birra veniva realizzata all’interno dei monasteri e delle abbazie, oggi esistono numerosi, piccoli birrifici artigianali che danno vita a veri e propri tesori brassicoli. Noi di Portale Birra, come moderni Argonauti, abbiamo viaggiato in lungo e in largo raggiungendo gli angoli più remoti dell’Italia, e poi abbiamo oltrepassato i confini, fino in Scozia, Danimarca, Norvegia e ancora, oltre l’Oceano, negli Stati Uniti.
Tutto questo per la sete di ricerca delle birre più particolari e originali da proporre.

Si tratta di una grande opportunità, sia per i produttori, che possono usufruire di un canale di vendita importante, che per i consumatori, che finalmente possono appagare i loro desideri più reconditi.
Se siete curiosi di scoprire i segreti delle birre artigianali da collezione e dei loro produttori, seguiteci sul blog di Portale Birra. Ogni birra è un mondo da scoprire, un viaggio. E ogni volta che se ne beve un sorso, inizia una nuova avventura.



No Comments


Trackbacks

  1. Beer experience, ecco il nuovo blog delle birre artigianali italiane ed estere.City-live.it Vacanze e destinazioni in Italia e nel mondo

Leave a Reply

Codice di verifica: