A colpi di..birra artigianale!

giugno 4, 2014 |  da  |  Curiosità

La fondina si sa è un accessorio immancabile per un vero cowboy del vecchio West, pronto a tirare fuori il suo revolver per risolvere in fretta ogni disaccordo.
I “Clint Eastwood” di oggi per fortuna sono più pacifici: niente armi addosso, solo…birra!
Si avete capito bene: la fondina diventerà la migliore amica di chi ama avere sempre a portata di mano della buona birra artigianale.

fondina porta birra artigianale

Se pensate di organizzare una piacevole grigliata all’aperto in compagnia, durante una calda giornata estiva non potrete rinunciare a qualcosa di fresco. Certamente non sarà semplice gustarsi un pasto o una partita a biliardino con gli amici senza mani libere.
Le cose potrebbero migliorare munendosi degli “attrezzi del mestiere”: la fondina porta birra vi permetterà di avere la vostra bevanda preferita al vostro fianco in ogni momento; una gran comodità per i bevitori più accaniti!
Realizzate in cuoio, questi accessori si allacciano alla vita come una normale cintura e consentono di trasportare da una a sei bottiglie contemporaneamente. Inoltre presentano dettagli in metallo per renderla ancor più robusta e garantire un trasporto sicuro per le vostre preziose lattine.

accessori birra artigianale

Acquistarle non sarà difficile: online troverete questi oggetti a prezzi piuttosto contenuti e in numerose varianti.
Il nuovo “must have” per gli amanti della birra artigianale: cosa ne pensate?


Leave a Reply

Codice di verifica: