E tu, che birra sei?

agosto 25, 2014 |  da  |  Portale Birra

Avete presente quegli articoli che partono con la frase “dimmi cosa mangi e ti dirò chi sei”?
Visto che per alcuni il cibo è una questione sorpassata, fuori moda, oggi faremo lo stesso gioco con la birra artigianale: questa bevanda è un criterio molto più efficace di altri per
decretare che tipo di persona hai davanti, provare per credere!
Vuoi scoprire a quale categoria appartieni?

Ecco la nostra lista:

1- Cafè Silk Porter: la birra artigianale di Hoppin’ Frog Brewery preferita dai “caffeina-dipendenti” che non riuscendo a concedersi niente senza la giusta quantità di espresso, hanno pensato bene di affidarsi a una birra che lo contenesse.
Cafè Silk Porter, infatti si distingue per il suo inconfondibile aroma di caffè tostato, noccioline e malti affumicati.
Una vera delizia per gli intenditori della bevanda al luppolo che amano i sapori decisi.

cafe silk porter


2- Outta Kilter Wee Heavy: i consumatori di questa bevanda sono dei lavoratori accaniti che trascorrono gran parte del proprio tempo correndo da una parte all’altra, in base agli appuntamenti previsti in giornata.
Amano i week end passati a vegetare sul divano in compagnia della loro birra preferita che regala fantastici sonnellini ristoratori (o quasi).

outta kilter

3- JAPA: la birra dei buon gustai. Questa bevanda nasce dal perfetto abbinamento tra luppoli americani e giapponesi, uniti agli aromi fruttati degli agrumi e delle mandorle.
Il suo gusto amaro si adatta perfettamente a carni, formaggi e salumi: per questo motivo è la birra prediletta per i classici “tipi da barbecue” che organizzano party in giardino ad alto contenuto calorico.

japa_bottiglia

4- A.F.O.: la birra internazionale per chi ama viaggiare senza alzarsi dalla poltrona di casa propria.
La bevanda prodotta dal Birrificio del Ducato, nasce dall’unione di diverse qualità di luppoli provenienti da tutto il mondo: sorseggiando questa birra arriverete in America, tornerete in Europa passando per Inghilterra e Germania e raggiungerete mete sperdute in Nuova Zelanda, accompagnati dagli aromi e dai sapori di paesi e tradizioni differenti.

afo

 

5- Nut Brown Ale: la birra dei golosi. Le sue note di biscotto, cacao e luppolo la rendono la candidata ideale per chi ama i dolci, ma evita di mangiarli per mantenere la linea.

Alesmith Nut Brown Ale



Leave a Reply

Codice di verifica: