Gadget per chi ama la birra.

gennaio 26, 2015 |  da  |  Curiosità

Se amate la birra ci sono alcuni gadget che non possono mancare a casa vostra e che vi faranno esclamare “ma come ho fatto a vivere senza, fino ad oggi?”.
Ma andiamo a vedere quali sono.

Corno della vittoria.
Il vostro sogno più grande è andare in ufficio con elmo bicorno e lunghe trecce bionde?
Allora questo bicchiere da bevuta non potrà mancare a casa vostra.
Sicuramente i vichinghi non erano maestri di stile, ma quanto a festeggiamenti era davvero imbattibili. Così, quando tornavano vincitori da qualche battaglia trovavano sempre il modo di auto celebrarsi in maniera dignitosa, dando fondo a buona parte delle provviste invernali e scolando fiumi di birra in questi corni della vittoria. Certo, l’idea di bere all’interno di un corno animale non è proprio allettante. Das Horn vi permetterà di ovviare ai problemi igienici e, al tempo stesso, di sentirvi un vero guerriero del nord.
Inoltre, potrete anche appenderlo al collo, grazie ad un’elegante cinghia, per portarlo sempre con voi.

Corno della vittoria

Apribottiglie spiritosi.
Il vero amante della birra non si muoverà mai senza un apribottiglie. Meglio ancora se rispecchia la vostra personalità. Noi ne abbiamo scelti un paio, tra quelli più interessanti.

Se per voi bere una buona birra artigianale, è meglio che viaggiare in una galassia lontana, allora il vostro apribottiglie deve essere degno di Han Solo. Ecco che qualcuno ha realizzato l’apribottiglie Millennium Falcon, con le fattezze della celebre astronave di Guerre Stellari.

apribottiglie guerre stellari

Se invece, come gran parte della popolazione terrestre, siete entrati nel tunnel di Breaking Bad e non solo non siete più voluti uscirne, ma avete deciso di arredarlo, l’apribottiglie di Heisenberg entrerà di diritto nella wish list delle cose da avere.
Per chi non lo conoscesse, Walter White è un simpatico professore di chimica sempre pronto a bersi una birra insieme ad un amico. A meno che non sia entrato nella parte del produttore di metanfetamine Heisenberg. In quel caso vi consigliamo di starne alla larga.

apribottiglie heisenberg

Dubstein.
Gli ingredienti per la festa perfetta? Birra, musica e ragazze. Bene, con Dubstein abbiamo risolto i primi due punti, per il terzo però dovrete pensarci voi.
I Dubstein sono degli altoparlanti che uniscono un design che ricorda i bicchieri tradizionali utilizzati in Germania, alla possibilità di sincronizzarsi, tramite Bluetooth, ai vostri dispositivi per riprodurre le vostra playlist preferita.

dubstein

Bunker per Lattine.
C’è chi ha una cantina e chi no. Se fate parte della seconda categoria, non perdete le speranze, da oggi c’è un gadget pensato apposta per voi: il bunker per lattine.
Si chiama eCool e si interra in giardino, assumendo la funzione di mini-cantina per 24 lattine da 33 cl. La temperatura del terreno terrà le bevande in fresco mantenendole ad una temperatura ideale per essere consumate. In superficie rimarrà solo la parte finale che termina con un grosso tappo a corona.
Invenzione del secolo oppure stravagante follia?

eCool


No Comments


Trackbacks

  1. Gadget per chi ama la birra. - Birra Hub

Leave a Reply

Codice di verifica: