Beer Attraction 2015: tutto il gusto della birra artigianale a Rimini

febbraio 2, 2015 |  da  |  Eventi e Festival

rimini-fiera

Anche se gli eventi dedicati alla birra artigianale si sono concessi una breve pausa per le Feste Natalizie, l’anno nuovo ha portato con se un fiume di manifestazioni per i prossimi 12 mesi organizzate dal mondo brassicolo.
Una notizia che renderà felici i fedelissimi della bevanda al luppolo, da tempo in attesa con i loro boccali alla mano.
Destinazione: Riviera Romagnola.
Nel mese di febbraio si svolgerà a Rimini una delle più attese manifestazioni birrose dell’anno.
Il Beer Attraction, è l’evento dedicato ai birrifici indipendenti che dal 21 al 24 febbraio saranno all’interno dei padiglioni di Rimini Fiera.
Un appuntamento che riunirà nello stesso luogo tanti operatori del settore e appassionati di degustazioni. A tenerli insieme, un ricco programma al sapore di birra artigianale.

Il programma.
Le occasioni per conoscere le novità del mondo brassicolo saranno numerose.
Dagli stand diffusi nella location riminese dove poter assaggiare varietà di birra già conosciute o nuove, ai punti di incontro con chef specializzati in menù elaborati per esaltare il sapore della bevanda al luppolo.
Tradizione e innovazione, quindi, saranno le linee guida dell’evento che oltre ad essere un piacevole momento di svago è anche informazione, soprattutto per quelli che sono i nuovi progetti avviati dai birrifici.
Primo fra tutti ampliare il mercato dei prodotti artigianali su scala internazionale, favorendo uno scambio di eccellenze tra l’Italia e gli altri paesi dell’UE.
Ecco perché oltre ai 600 birrifici italiani saranno presenti anche i produttori del Regno Unito, degli Stati Uniti, della Germania, della Francia e molti altri.

Per maggiori informazioni riguardo al Beer Attraction o per scaricare il programma completo, visitate il sito di Rimini Fiera, all’indirizzo www.riminifiera.it.

Chi parteciperà?



No Comments


Trackbacks

  1. Beer Attraction 2015: tutto il gusto della birra artigianale a Rimini - Birra Hub

Leave a Reply

Codice di verifica: