Scoperta choc: chi non beve birra prima o poi muore lo stesso.

novembre 3, 2015 |  da  |  Curiosità, Portale Birra

Fino a poco tempo fa il problema più grave era l’olio di palma nella Nutella, poi è stata la volta del caffè, del fritto, del fumo e del vino. Ah, e poi ci sono i vaccini. Ma non avevate mai dato troppo peso alla faccenda finché la minaccia non ha bussato direttamente alla vostra porta. Adesso è vostra nonna che, a causa del ragù di carne della domenica mattina, rischia di essere penalmente perseguibile. Neanche nascondesse l’amianto in soffitta.

portale birra
Difterite, Tetano, Pertosse, Poliomielite, Epatite B, Influenza, Ebola, Gomito del tennista, Ginocchio della lavandaia, Sindrome del tunnel carpale, Aviaria, Morbo della Mucca Pazza, Lombalgia del camionista e Sciatalgia duodenale della cornea.
Forse anche voi, sentendo i telegiornali non vi sentite più tanto bene. E, come noi, iniziate a temere il peggio.

Se avete paura di non poter più finire la vostra giornata con una birra in mano, davanti alla tv, perché prima o poi l’Organizzazione Mondiale della Sanità verrà a chiedervi per quale ragione abbiate deciso di suicidarvi, continuate a leggere. Ci ringrazierete.

Bene, secondo una ricerca compiuta da un’equipe di scienziati di un’università del Minnesota è dimostrato che anche chi non beve birra, prima o poi, muore lo stesso.
Sì, amici beoni. I dati sono inconfutabili: è stato preso un campione di 57 miliardi di esseri umani, di ogni età, religione ed etnia, residente in ogni parte del globo, con abitudini differenti ed è risultato che anche chi non beve, non fuma e non mangia carni rosse, muore.
Già, amici astemi, forse pensavate di fregare la Vecchia Signora con la falce in mano, ma non è così. Nemmeno voi vivrete in eterno. Quindi, perché privarsi di questo piacere?
Bere birra (quella buona) almeno fa bene all’umore!



1 Comment


  1. Ah ma non è Lercio.it ;)
    Carina, a prima vista mi sembrava il motto di Birraioli.it “chi non muore… si ribeve”.
    Salute!

Trackbacks

  1. Scoperta choc: chi non beve birra prima o poi muore lo stesso. - BirraHub

Leave a Reply

Codice di verifica: