Sesso. Avete mai provato con la birra?

novembre 10, 2015 |  da  |  Curiosità

C’è chi si affida alle ostriche, chi al peperoncino, alla cioccolata, altri ancora allo zenzero. Sicuramente un capitolo a parte se lo merita lo champagne, bevanda preferita per rendez-vous romantici. In realtà siate pronti a ricredervi, c’è un potentissimo alleato per la vostra ars amatoria: la birra.

birra artigianale

Sì, avete capito bene. Da sempre bistrattata per cenette a due, fortunatamente da oggi c’è un libro che dimostra il contrario.
La sessuologa e terapista di coppia Kat Van Kirk, nel suo “The Married Sex Solution: A Realistic Guide to Saving Your Sex Life“, ci racconta perché gli uomini (e anche le donne, perché bere da soli è triste) dovrebbero bere una bella birra, per migliorare i propri incontri sessuali.

Prima di uscire a comprare un cartone di bionde, aspettate un attimo e leggete perché. Le ragioni sono principalmente quattro.


Prolunga il piacere.
Questo accade perché la birra è ricca di fitoestrogeni, che combattono l’eiaculazione precoce. Quindi tutto sarà molto più intenso, e meno breve (si spera). E la frase “già fatto” sarà solo un vago ricordo.

Aumenta il desiderio.
Chi ha paura delle défaillances tra le lenzuola dovrebbe bersi una birra scura. Infatti questa tipologia è ricca di ferro e favorisce la circolazione del sangue, in tutte le zone del corpo. Sì, anche in quelle erogene.

Ripresa più rapida.
La Guiness aiuterebbe i tempi di ripresa, che sarebbero più brevi. Questo potrebbe essere dovuto alla presenza di Vitamina B e Probiotici, che riequilibrano l’organismo.
L’importante è non berne troppa. In quel caso, la vostra serata romantica potrebbe prendere una piega poco piacevole, con il rischio di farvi star male.

Più fantasia.
Non è sicuramente la scoperta dell’anno: l’alcol disinibisce. Questo può voler dire solo una cosa: più pepe tra le lenzuola.

E voi, siete pronti a provare? Su Portale Birra ogni giorno troverete tantissime offerte sui nuovi arrivi.



Leave a Reply

Codice di verifica: