La birra prima di tutto.

novembre 23, 2015 |  da  |  Curiosità

Le forti alluvioni dei giorni scorsi hanno provocato danni in tutta la Gran Bretagna, tanto che a Leeds, come in molte altre città inglesi, è esondato il fiume, allagando strade
ed edifici pubblici.
C’è però un’immagine curiosa, che ha letteralmente fatto il giro della rete. Proprio nella città inglese, infatti, la piena del fiume ha trascinato via anche un giardinetto di
un pub, ma John e Steve, uno il proprietario e l’altro un suo amico, sono rimasti seduti a finire la birra come se niente fosse.

birra

birra

I due, che probabilmente di birre ne avevano già bevute parecchie quel giorno, hanno inoltre dichiarato:
Abbiamo provato a proteggere il giardinetto con alcuni sacchi di sabbia, poi ci siamo seduti a bere. Quando la piena è arrivata i sacchi che avevamo predisposto si sono rivelati inutili. Quindi il danno ormai era fatto. Così abbiamo deciso di restare seduti e di finire la nostra pinta”.
E John ha continuato: “Ho provato ad urlare contro l’acqua per mandarla indietro ma non è servito. I primi 15 minuti sono stati tremendi, l’acqua era davvero fredda. Ma poi si è rivelato terapeutico il fatto di non stare in riva al fiume, ma dentro al fiume. Sembrava surreale, ma in fin dei conti è stato tutto molto divertente”.

God save the beer.


No Comments


Trackbacks

  1. La birra prima di tutto. - BirraHub

Leave a Reply

Codice di verifica: