I gadget per la birra dei quali non potrete più fare a meno. O forse sì.

aprile 27, 2016 |  da  |  Curiosità

Ogni anno, con l’arrivo della bella stagione, non può mancare il nostro consueto aggiornamento sugli ultimi gadget pensati apposta per i bevitori di birra. Soprattutto per quelli più eccentrici.
Anche se, ne siamo sempre più convinti, questi gadget sono solo una buona scusa per bere la nostra bevanda preferita.

Coltellino svizzero per bevitori professionisti.
Adesso che lo sapete questo coltellino non potrà più mancare nelle vostre tasche. Grazie a lui potrete aprire bottiglie ma non solo. Chi ama i cocktail, e vuole cimentarsi nella loro preparazione, potrà sminuzzare, miscelare e pestare. Per fare felice voi e i vostri amici.

coltellino per bevitori

La cover apribottiglie.
Il tema rimane lo stesso, ma in fondo qual è il problema più grosso di un bevitore di birra, se non aprire una bottiglia? Se siete sprovvisti di accendino o sasso, provate ad aprire la bottiglia di birra con il vostro smartphone. No, non siamo impazziti, date un’occhiata a questa cover. Esiste sia per iPhone che per Android.

cover apribottiglie


Tappi mantieni freschezza.

Non c’è niente di peggio di una birra calda e sgasata. Ma con questi tappi di gomma, la vostra birra rimarrà fresca e soprattutto intatta, fino al sorso successivo.

 tappi birra

USB refrigerator.
Con la temperatura che inizia ad alzarsi potreste avere bisogno di raffreddare una bella birra. Questo è un piccolo frigorifero con presa USB. Riuscirà a contenere una lattina, e possiede una piccola luce LED che si accenderà ogni volta che aprirete lo sportello, per non farvi sentire la mancanza di quello di casa vostra.

usb refrigerator

Manico per lattina.
Questo potrebbe tornarvi utile il prossimo inverno, e non dite che non ve l’avevamo detto. Il manico per lattina di birra vi aiuterà a prevenire il congelamento delle mani, trasformandola in un comodo boccale.

manico birra

Magliette da nerd.
Le t-shirt con battute (brutte) sulla birra e il mondo brassicolo sono un must e non possono proprio mancare nell’armadio di un vero appassionato. Potete acquistarle o farle voi stessi, a seconda del vostro livello di dignità. Vanno dai nomi dei Birrifici (più sono sconosciuti, meglio è), fino all’inarrivabile “Il mio gruppo sanguigno è IPA”.

t-shirt birra

I bicchieri che diventano verdi al buio.
Ideali per festeggiare San Patrizio come si deve. Fanno compagnia, ma soprattutto eviteranno spiacevoli furti di birra.

E voi, ne conoscete altri?



No Comments


Trackbacks

  1. I gadget per la birra dei quali non potrete più fare a meno. O forse sì. - BirraHub

Leave a Reply

Codice di verifica: